Vuoi vendere la tua borsa di lusso usata?

Niente di più semplice.

1. Fotografa

Fotografa la tua borsa usata griffata. Fai più foto per mostrare i dettagli, gli angoli e l'interno. Se hai a disposizione certificati che ci aiutano a verificare l'autenticità della borsa fotografali e allegali al tuo messaggio. Fai in modo che la tua borsa sia fotografata in ogni angolo, da ogni prospettiva, in modo da avere una chiara visione del prodotto.

2. Invia

Inviaci le foto della tua borsa, i certificati di autenticità (se ne hai) e una breve descrizione del prodotto. Puoi inviarci tutto il materiale tramite tutti i nostri canali di contatto: WhatsApp al numero 3924189524, Messenger o tramite e-mail.Ti chiediamo di segnalarci lo stato della tua borsa, eventuali difetti o segni d'usura. Nel giro di qualche giorno riceverai una nostra quotazione.

3. Consegna

Se accetti la nostra valutazione sarai ricontattata per concordare insieme il ritiro a casa tua da parte di un nostro corriere. Ti invitiamo a preparare con cura la spedizione del prodotto. Assicurati di proteggere al meglio la tua borsa.
Scrivici su WhatsApp

** Il Team di Vintage Stuff verificherà condizioni e autenticità della borsa nel momento in cui questa sarà ricevuta presso la nostra sede. Nel caso in cui non ci sia conformità rispetto alla descrizione o le condizioni dal vivo non risultino adeguate ai nostri canoni di selezione, Vintage Stuff si avvarrà del diritto di restituire la merce al venditore chiedendone immediato rimborso, nel caso in cui ci sia stato un pagamento tramite Paypal.